Il Notaio Luca Rossano opera presso due sedi: Valmontone come sede ufficiale e Roma come sede secondaria.
A Valmontone il Notaio è punto di riferimento di tutti i Comuni e località della valle del Sacco, come Labico, Genazzano, Montelanico, Macere, Piombinara, Colle Palme, Cruci, Martorelle, Muracciola, Colle Spina, Colubro, Valle Pera, Colle Pastora, Carchitti, Colle di Fuori, Valvarino.
Lo studio di Valmontone è facilmente raggiungibile con il treno da Roma.
La sede di Roma invece si trova al centro di diversi quartieri storici della Capitale come il quartiere Trieste, Salario-Pinciano, Piazza Bologna, Porta Pia, Stazione Termini, Nomentana, Tiburtina e Parioli. Lo studio è facilmente raggiungibile sia con la metro essendo di fronte alla fermata Policlinico, sia per la vicinanza con l’autostrada a24 e le stazioni Tiburtina e Termini. Si offre inoltre ai clienti il parcheggio gratuito presso il Parcheggio Petrolcar convenzionato con lo studio con accesso da Piazza Sassari 2 e da Via G.B. Morgagni n. 30.
Per garantire massima efficienza e rapidità nella predisposizione degli atti e delle relative formalità, lo studio del Notaio Luca Rossano investe costantemente in personale qualificato e in affidabili strumenti informatici che sono garanzia di sicurezza ed efficacia per il cliente. In particolare, lo studio del Notaio Rossano si avvale di collaboratori con esperienza ventennale in grado di offrire qualità, funzionalità e certezza nel raggiungere gli obiettivi prefissati dal cliente.
In ogni caso, tutte le pratiche dello studio sono seguite direttamente dal Notaio sia prima che dopo la stipula dell’atto.