skip to Main Content
Contattaci: Valmontone 06 86933925 - Subiaco 0774 83297 - Roma: 06 5136309, E-mail: lrossano@notariato.it
LO STUDIO

Il Notaio Luca Rossano opera presso tre sedi: Valmontone come sede ufficiale e Roma e Subiaco come sede secondaria.

A Valmontone il Notaio è punto di riferimento di tutti i Comuni e località della valle del Sacco, come Labico, Genazzano, Montelanico, Macere, Piombinara, Colle Palme, Cruci, Martorelle, Muracciola, Colle Spina, Colubro, Valle Pera, Colle Pastora, Carchitti, Colle di Fuori, Valvarino.

A Subiaco il Notaio Rossano è punto di riferimento per tutti i Comuni della Valle dell’Aniene (Affile, Agosta, Anticoli Corrado, Arcinazzo Romano, Arsoli, Camerata Nuova, Canterano, Cerreto Laziale, Cervara di Roma, Ciciliano, Cineto Romano, Gerano, Jenne, Mandela, Marano Equo, Percile, Riofreddo, Rocca Canterano, Roccagiovine, Rocca Santo Stefano, Roiate, Roviano, Sambuci, Saracinesco, Trevi nel Lazio, Vallepietra, Vallinfreda, Vicovaro, e Vivaro Romano).

Per garantire massima efficienza e rapidità nella predisposizione degli atti e delle relative formalità, lo studio del Notaio Luca Rossano investe costantemente in personale qualificato e in affidabili strumenti informatici che sono garanzia di sicurezza ed efficacia per il cliente. In particolare, lo studio del Notaio Rossano si avvale di collaboratori con esperienza ventennale in grado di offrire qualità, funzionalità e certezza nel raggiungere gli obiettivi prefissati dal cliente.

In ogni caso, tutte le pratiche dello studio sono seguite direttamente dal Notaio sia prima che dopo la stipula dell’atto.

Lo studio di Valmontone è facilmente raggiungibile con il treno da Roma, e ha un ampio parcheggio sottostante. Sia la sede di Subiaco che la sede di Roma dispongono dell’accesso per i disabili e vantano la possibilità di usufruire di un limitrofo parcheggio.

Back To Top
×Close search
Cerca